TOP 10: snack a basso contenuto di FODMAP

3 dicembre, 2021 , ,

#7 – Uova sode

Uova sode - snack a basso contenuto di FODMAP

Può essere molto pratico avere delle uova sode pronte in frigo, specialmente nelle giornate più occupate. Qui vi diamo i migliori consigli per cuocerle bene.

Vedere la ricetta >>

#6 – Frullato al melone

Frullato al melone - snack a basso contenuto di FODMAP

Uno spuntino semplice, facile, veloce e nutriente.

Vedere la ricetta >>

#5 – Popcorn casalingo

Popcorn casalingo - snack a basso contenuto di FODMAP

È molto facile preparare del popcorn nel microonde di casa. Tra l’altro è molto economico e si possono ben dosare i condimenti.

Vedere la ricetta >>

#4 – Ceci tostati al forno

Ceci tostati al forno

I ceci non vengono eliminati completamente dalla dieta FODMAP, ma è necessario rispettare le quantità e sciacquarli bene. Il risultato è uno spuntino sano e facile da preparare che si abbina bene con un aperitivo.

Vedere la ricetta >>

Pagine: 1 2 3

Autori

Cinzia Cuneo
Italiana di nascita e canadese d'adozione, Cinzia ha deciso di coniugare le sue competenze professionali e la sua passione per la buona tavola sviluppando un servizio per aiutare i numerosi «aventi bisogno» a riprendere il controllo della loro alimentazione. Così è nata SOSCuisine. Ingegnere di formazione al Politecnico di Torino, Cinzia ha conseguito un Master's Degree in scienze applicate all'École Polytechnique de Montréal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza dei cookie per offrire la migliore esperienza utente e assicurare buone prestazioni, la comunicazione con i social network o la visualizzazione di annunci pubblicitari. Cliccando su "ACCETTO", acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la nostra politica sulla privacy.